Primo torneo GDR a DolomitiNerd!

 

 

È con piacere che annunciamo il primo torneo GDR della stagione! L’avventura è una storia originale scritta da una nostra tesserata, Sara Trevisan, che si occuperà anche di gestire i master che porteranno avanti le diverse sessioni di gioco.

Si tratta del primo di due tornei che parlano delle avventure della povera Regina Zubayda, misteriosamente scomparsa dalle braccia del suo sposo, il Califfo Harun al-Rashid, nelle magiche terre di Baghdad.
Le squadre avranno la possibilità di immergersi nella fantastica e meravigliosa ambientazione delle Mille e una Notte, e se saranno così brave da completare la prima parte della storia, potranno accedere al secondo torneo previsto e cercare di vincere l’ambito premio!

Ecco una breve introduzione della storia originale proposta da Sara:

“La sabbia della clessidra scorre veloce nelle lande desertiche della Mesopotamia. Il tempo ha accelerato i suoi rintocchi e alla corte del Califfo Harun al-Rashid si contano incessantemente: ogni secondo sembra allontanare le speranze di ritrovare sana e salva la bellissima Regina Zubayda, scomparsa nel cuore della notte. Il Califfo è disperato e i suoi consiglieri non sanno come risolvere la situazione.

Chi mai potrà salvare la Regina dal destino infausto che sembra essere stato scritto per lei e riconsegnarla all’abbraccio amorevole del suo sposo, riportando la tranquillità nella ‘Città della Pace’?

Un gruppo di quattro eroi, riuniti insieme dall’imperscrutabile volere di Allah, sfideranno la sorte per accontentare il loro Signore ed entrare per sempre nella leggenda.”

 

 

 

 

Sarà possibile scegliere 4 di 6 personaggi disponibili. Una sessione di gioco durerà circa 5 ore. Ed ecco la novità rispetto ad altri tornei GDR: potrete scegliere la data in cui giocare, in accordo con i master, tra tutto il mese di aprile e maggio!
Per la disponibilità della sede potrete contattare il 373-7320960, scrivere a info@dolomitinerd.it o a lamagnificastarte@gmail.com

La valutazione si svolgerà in trentesimi, e in palio ci saranno succosi premi sia per squadre che per giocatori singoli.
I vincitori avranno accesso ad un secondo torneo che li vedrà coinvolti in un secondo, più oscuro ed intricato capitolo della saga della Regina Zubayda.

Insomma, una avventura nuova tutta da gustare e da esplorare.

 

Vi aspettiamo!